Lo so che è banale però: W Zero Assoluto!!! MEGLIO di COSI' non potevano essere!!!!
di Tottina!, 01 settembre 2007, ore 21:33:44

 

Ciao a tutti!!! Sono daccordissimo cn tt voi gli Zero Assoluto sono strauniciiii nn ci sn aggettivi x descriverli!!!!!! Cmq speriamo che anche qst anno riescano a vincere qlc premio!! Il massimo sarebbe che vincessero il Festival Bar ma noi ci accontentiamo vero!?!? Qst anno li ho seguiti in 2 tappe del loro tour: il 23 Giugno a Formia e il 15 Luglio a Riccia e ora li aspetto qui l'8 Settembre durante la notte bianca a Romaaa tt pronti per la penultima tappa!!! All'inizio pensavo fossero il classico gruppo che dopo la prima canzone scompare... ma loro no sono andati avanti x la gioia di tantissimi fan!! tra cui io ovviamnte!!!! E piano piano ho incominciato a comprarmi il loro cd!! E da che neanche li "calcolavo" sono arrivata al punto che ora li adoro e ogni volta che esco penso a quale delle loro canzoni possa fare da sottofondo (tipo film) a quei momenti!! Vbb ora vi saluto un bacio a tutti!! p.s: Matteo e Thomas continuate sempre cosììì!!!

 
 
Lo so che è banale però: W Zero Assoluto!!! MEGLIO di COSI' non potevano essere!!!!, Tottina!
 -  Re: Lo so che è banale però: W Zero Assoluto!!! MEGLIO di COSI' non potevano essere!!!!, KATEpazDEGLIzero
 -  Re: Lo so che è banale però: W Zero Assoluto!!! MEGLIO di COSI' non potevano essere!!!!, martea_93
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281