IO ME LO MERITOOO!!!!!
di fataxxx, 04 settembre 2007, ore 20:03:30

 

caro diario, quest'estate nn sn potuta andare al concerto dei negramaro, alla notte della taranta (c'era giuliano sangiorgi) e non ho potuto vedere festivalbar 2.0 dove c'erano i negramaro xk sono partita 2 settimane in corsica... una mia amica, invece, è andata a tutti e due i concerti e si è pure fatta una foto con giuliano!!! a lei xo' i negramaro piacciono, ma non particolarmente... IO LI SEGUO DA UNA VITA, ASCOLTO SOLO LE LORO CANZONI, X ME GIULIANO E' UN IDOLO! IO MI MERITO DI AVERE UNA FOTO CON LUI! NON COME LEI, CHE L'APPENDERA' AL MURO E SE LA DIMENTICHERA'... mi sento ferita da lei, lo so che non ha colpa ma è l'unica persona con cui me la posso prendere, xk è l'unica coinvolta oltre a me e giuliano, e dato che non me la posso prendere con giuliano... lo so, lo so, SOLO UNA BAMBINA SCEMA PUO' ARRABIARSI X QUESTE COSE... evidentemente sono una bambina scema... ora basta scrivere. facendo così aumento solo la tristezza che da un pò "soggiorna" nel mio cuore e non riesco amandarla via..

 
 
IO ME LO MERITOOO!!!!!, fataxxx
 -  Re: IO ME LO MERITOOO!!!!!, roxas260790
 -  Re: IO ME LO MERITOOO!!!!!, roxas260790
 -  Re: Re: IO ME LO MERITOOO!!!!!, fataxxx
 -  Re: Re: Re: IO ME LO MERITOOO!!!!!, roxas260790
 -  Re: Re: IO ME LO MERITOOO!!!!!, fataxxx
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281