Re: Re: l'estate è quasi finita,la scuola sta per inizia ma i Finley sono sempre nei miei pensieri
di castana89, 08 settembre 2007, ore 16:57:45

 

ehi ciao...mi fa piacere ke la pensi cm me,anch'io quando ascolto la musica dei finley inizio a sognare e sono proprio quei sogni ke mi fanno sperare ke un giorno si possano avverare anche se sono sogni impossibile,la musica dei Finley,i Finley mi mettono ADRENALINA,mi danno la forza di superare ogni giorno nel migliore dei modi..sono davvero mitici e mi aiuteranno anche a superare il primo giorno di scuola ke per me sarà davvero devastante xke nn voglio dire addio a questa magnifica estate!!!!

 
 
l'estate è quasi finita,la scuola sta per inizia ma i Finley sono sempre nei miei pensieri, castana89
 -  Re: l'estate è quasi finita,la scuola sta per inizia ma i Finley sono sempre nei miei pensieri, pedrina 85
 -  Re: Re: l'estate è quasi finita,la scuola sta per inizia ma i Finley sono sempre nei miei pensieri, castana89
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281