Re: Re: Pensieri..in musica
di MusicLover89, 08 settembre 2007, ore 17:51:07

Val!!! Sono stato molto contento di leggere questa tua risposta!! Stamattina mi sono svegliato con un po' di malinconia, la consapevolezza che l'estate per me è finita proprio ieri, con la chat live e la finale del festival... perchè per me la chat scandisce un po'anche il tempo, ne sono molto affezionato, e rivedere dopo tanto tempo nick (e quindi persone) che mi hanno tenuto compagnia in passato con tante belle chiacchierate è stata una bella sorpresa. E' stato così anche con voi, come dicevo ieri. Mi siete mancati molto, e le chat live sono state un modo anche per rileggervi. Ora comincerà il lungo inverno, un po' di gente sparirà momentaneamente, altri probabilmente non torneranno più... io credo che, quando il tempo me lo permetterà, sarò sempre qui, aspettando qualche ritorno, tra ricordi, chiacchierate e l'attesa di una nuova estate, sperando di vedere la stessa allegria e confusione di sempre! :D ....Il problema è una cosa a cui ormai sono abituato, la situazione sta tornando come prima. Avrei preferito evitare quello sfogo alla fine del diario, ma in quel momento stavo un po' così (colpa delle discoteche in vacanza probabilmente). Cmq tutto sotto controllo. ....spero di rileggervi prestissimo, insieme a tutta la combriccola che da tanto tempo anima la nostra chat preferita! Ciaoo!

 
 
Pensieri..in musica, MusicLover89
 -  Re: Pensieri..in musica, fall out girl
 -  Re: Pensieri..in musica, sissa15
 -  Re: Pensieri..in musica, deny881
 -  Re: Pensieri..in musica, V@lery77
 -  Re: Re: Pensieri..in musica, MusicLover89
 -  Re: Re: Re: Pensieri..in musica, sixa15
 -  Re: Pensieri..in musica, fr@nkei
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281