Il mio primo concerto di VASCO!
di Kristina, 08 settembre 2007, ore 18:04:23

 

Bhè cosa dire... Ho tante cose da raccontare, non so da dove iniziare. Ci provo.. Allora, arrivo davanti i cancelli dello stadio San Vito alle ore 15, al momento siamo in 3, io mich e la ragazza, il sole splende ma le nuvole sono alle spalle, tanto che il caldo era sopportabile. Biglietto in mano, maglia di "Buoni o Cattivi", fascia in testa "BASTA BOCO VASCO TOUR 2007", zaino in spalle e si inizia la fila. Logicamente ci sono i furbi che scavalgano le transenne, ma io da brava fan faccio la mia bella fila, casualmente incontro un'amica e mia zia, facciamo la fila insieme, diventiamo in 5.. L'attesa è breve, arrivati al cancello strappano i biglietti in fretta, appena lo fanno inizio a scappare per prendere i posti in prima fila, primo concerto dovevo gustarmelo per bene!!! L'emozione dei giorni precedenti è ormai nulla.. Perchè entrata nello stadio lo stomaco mi si rivolta!!!! L'emozione e l'ansia è ormai alle stelle, sono così agitata che non riuscivo a focalizzare che stava accadendo davvero, cioè io, io dopo tanto tempo che ascolto Vasco mi ritrovo lì a sgomitare per arrivare sotto il palco!!! Ma devo dirvi la verità, la fortuna era con me ieri pomeriggio, caso volle che nella gabbia i posti in prima fila li aveva presi già mio cugino, appassionato di Vasco da ben 20 anni!!! Da qiì inizia il conto alla rovescia alle ore prima che il grande, inimitabile, spettacolare Vasco facesse la sua uscita.. Le ore passano tranquillamente, lo stadio inizia a riempirsi da tutte le parti, essendo data 0 nessun artista apre il concerto, quindi niente intrattenimento, ma fa niente, "prima o poi si faranno le 21" è la frase che mi dicevo sempre dentro di me.. La mia adrenalina saliva sempre di più, alle 20:45 ero in piena fase Vasconvolta!!! "Tra meno di un quarto d'ora assisto al concerto del mio idolo".. Sono le 21, puntuali, precise, come un orologio svizzero.. Si spengono le luci dello stadio e quelle del palco, ma in compenso di accendono quelle del mio cuore. Si illumina il palco, esce il fumo dai lati, ed eccolo lì, VASCO col suo giubino rosso di pelle, occhiali e cappellino, inizia con "Basta Poco" e iniziamo a cantare, tra vari giochi di luce attacca con "Cosa C'è", mettendoci carica con "Blasco Rossi", facendo dei gesti che si ride e si canta alla grande! Poi ci mette un pò di estate con "Voglio Andare Al Mare", passando alla "Compagnia", "Lunedì", poi la mia voce si blocca, le parole di questa canzone non le conosco e non riuscivo a capire come mai!!! Ma dopo un pò sui video esce scritto "Non sopporto" aaah ecco perchè, è l'inedito :-) dopo ciò attacca con "Anima Fragile" ehm lì.. Lì mi sono emozionata da morire, ho pianto, questa canzone, tanti bei ricordi, poi vai con "Siamo Soli", "Un Senso", "Vivere Una Favola", "Stupendo", "Come Stai", e splendidamente attacca con "Saaaaaally", "C'è Chi Dice No", "Gli Spari Sopra", "Siamo Solo Noi" e da quì in poi io inizio a saltare e ballare perchè ha cantato tutto dun fiato "Rewind", "Ciao", "Bollicine", "Vivere", "Stupido Hotel".. poi le ultime due canzoni, queste ultime due, quelle che danno più emozioni e sensazione da brivido, "CANZONE" e poi come sempre ha chiuso con la mitica e inevitabile "ALBACHIARA". Queste due ore di canzoni stupende sono ormai finite, la stanchezza c'è ma lascia spazio al reso conto del concerto, quindi svanisce subito. L'uscita dallo stadio è faticosa, gente che spinge da tutte le angolazioni, ma noi da bravi furbetti scavalchiamo le transenne e saltiamo tutta la folle!! Bhè ci era consentito dato che avevamo fatto i bravi all'entrata!!! Tornando a casa rivedevo le foto e i video fatti col telefonino, e la carica riemergeva! A dir la verità riemerge anche ora che scrivo!!! Tornata a casa all'1 di notte piena di allegria e gioia si va a nanna!!! Ecco quì finita la mia grande giornata dedicata al più grande dei grandi, il miiiiiticooo VAAAAAASCOOOO ROOOOOSSIIIII!!! Eheheh ^_^ oh ragà io invio il mio diario senza dileggerlo, l'ho scritto tutto dun fiato, quindi se ci dovrebbero essere errori è data solo dall'emozione!!!!!!!! Un bacione a tutti e spero che dalle mie parole fuoriesca la mia passione per questo artista, ciau basciotti

 
 
Il mio primo concerto di VASCO!, Kristina
 -  Re: Il mio primo concerto di VASCO!, MusicLover89
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281