11 settembre: un ricordo mai svanito!!!!!
di deny881, 11 settembre 2007, ore 13:52:05

 

Sono già passati sei anni da quel giorno, ma il ricordo è sempre come il primo giorno. Ansia, paura, panico!!!!! Pensando a una città così fantastica, sei anni fa, non avremmo mai pensato, che ci avrebbe fatto provare tutte queste emozioni!!!! Quella mattina me la ricordo ancora, come se era ieri! Miricordo che ero fuori con una mia amica, andavamo per negozi alla ricerca del regalo per una nostra amica e allo stesso momento ci stavamo godendo gli ultimi giorni di vacanze, io dovevo incominciare le superiori e lei doveva andare in seconda media. Mi ricordo, bene!!! Eravamo in un negozio, tutto d'un tratto la sigla del telegiornale, che annunciava un'edizione straordinaria. Non ci eravamoneanche accorti che il televisore era acceso!!!! Le telecamere erano puntate sull'america esattamente sul World Trade Center di manattan, la notizia era un po' confusa, avevamo capito solo che stava accadendo qualcosa di grave, ma non che avrebbe cambiato la nostra vita e quella di tutto il mondo. Arrivati a casa abbiamo saputo che due aerei si erano schiantati sulle torri e che una era già crollata, come un castello di carte. Si sentivano le urla delle persone, feriti, fumo, i pompieri che si accingevano a entrare per salvare più persone possibili. Stava succedendo qualcosa di veramente grande!!!! I morti furono tantissimi e tutto il mondo sapeva che non sarebbe finito li, infatti da li partì una guerra, per cercare di fermare la mente pazza dei terroristi, ma ancora oggi, tutti sono spaventati al pensiero di un nuovo attacco!!! Ognuno di noi in quelle torri ha perso una parte di loro stessi e il ricordo rimarra nelle nostro menti sempre vivo, per sempre!!! Il mondo mussulamano ha ottenuto un record poco piacevole, ammazzando tutte quelle persone; invece, i pmpieri che in quei giorni persero la vita per cercare di salvarne altre hanno ottenuto un bellissimo record!!!! Un pensiero va soprattutto a questi ultimi e a tutti i pompieri che ogni giorni rischiano la vita per rendere a tutt una vita più vivibile!!!

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281