CONCERTO NEGRAMROOO!!!!!
di fataxxx, 29 novembre 2007, ore 07:43:22

 

oddio, ieri il concerto dei Negramaro e' stato stupendo...... mi sono divertita tantissimo, tra lacrime, risate, tra le mille emozioni....... per una volta in quest'ultima settimana mi sono divertita davvero, lasciando da parte i litigi, le incomprensioni, la confusione.... Il concerto e' iniziato con LA DISTRAZIONE, per poi continuare con canzoni vecchissime del 1° cd come SCUSA SE NON PIANGO e COME SEMPRE. poi tutte le canzoni del cd LA FINESTRA e per ultime L'IMMENSO, VIA LE MANI DAGLI OCCHI e PARLAMI D'AMORE...... semplicemente fantastico.... Poi, mentre cantava ESTATE, è scomparso dal palco per poi ricomparire in fondo alla sala....cantando ha percorso tutto il corridoio centrale e..... e quando è arrivato alla mia fila si è fermato, e io l'ho toccato..... ....gli ho accarezzato la schiena...... ....e poi è risalito sul palco...... .....fantastico... ...e invece, alla fine, aveva iniziato a cantare il loro bellissimo singolo di quest'estate quando, ad un certo punto, si è fermato e ha detto: "ragazzi scusate eh? questa è una delle ultime date a Lecce di quest'anno, io canto Parlami d'amore e voi non venite tutti quanti a saltare sotto il palco??" ....e così tutti lì... ...ad allungare le mani verso Giuliano sulle note di Parlami d'amore.... .....tutti spingevano, ti schiacciavano... ma non importava in quel momento: io ero lì. lui era lì. ...e non facevamo parte dell'immenso, ma l'immenso faceva parte solo di noi.....

 
 
CONCERTO NEGRAMROOO!!!!!, fataxxx
 -  Re: CONCERTO NEGRAMROOO!!!!!, marziasada84
 -  Re: CONCERTO NEGRAMROOO!!!!!, marziasada84
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281