questa sono io!!
di _Schwarz_engel_, 22 giugno 2008, ore 17:15:04

Alloraaa... io sn stefania.. ho 18 anni e sn sardaaa... sono single.. aspetto fisico??? ehmm diciamo k non sono in linea!! un pò di chili ( non troppi ihihi) in più.. la causa è la mia pigrizia e il mangiare schiffezze :unsure: ) mi piace tanto ballare,amo la pallavolo e la grafica.. conosciuta grazie alla mia sorellina nenny.. mmm.. di carattere sn allegra e solare ma anche pigra e rompi balle.. dipende dall'umore del giorno.. sn molto diffidente all'inizio cn le persone per delle storie successe in passato.. oltre che ballare, la pallavolo e la grafica amo i tokio hotel!! ho conosciuto questo gruppo grazie alla mia sore nenny<3 e adesso sono finalmente il mio gruppo preferito!! adoro ogni singola canzone.. mi piacciono davvero tanto.. ho conosciuto delle persone davvero fantastiche grazie a loro.. che mi capiscono.. che non mi prendono per scema se dico amo i tokio hotel!! e ne sono felice perchè quando parlano male di lro io ci sto male.. quando dicono che bill è un gay.. che sono un gruppo emo ascoltato solo dagli emo io ci sto male.. perchè è come se insultassero la mia migliore amica.. io non ci posso fare nulla.. adesso ci sono anche loro nella mia vita.. i Cinema Bizzare.. che mi stanno già dando tantissimo!!!!

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281