Re: LA MIA VITA....I TOKIO HOTEL!!!!
di billina89kaulitz, 24 giugno 2008, ore 10:25:54

ciao, anche io sono una loro grandissima fan da un anno...non pensare di essere infantile, io ho fatto questo e anche peggio, solo per vederlo, per sentirlo..e ci sono riuscita, perchè oltre a essere andata al loro concerto a milano il 30 ottobre andrò tra 12 gg a quello di roma.. sono al settimo cielo...fregatene di tutto quello che dicono su di loro, ma soprattutto su Bill.. lo fanno solo per fare in******e noi fans..ma noi siamo più intelligenti di loro e non li stiamo a sentire...questa è la tua passione..continua a coltivarla finchè puoi...io ti confesso che ho 16 anni..e da quando li conosco, da quando ho scoperto Bill, da quando ho imparato a conoscerlo tramite interviste, video, concerti e chi più ne ha più ne metta, non ho avuto un ragazzo..pechè 1 nn ne sento il bisogno, 2 perchè voglio lui, a costo di aspettare in eterno... conosco ogni suo piccolo movimento, ogni battuta che dice, tutti i particolari del viso, del corpo..tutto... un altro pò conosco meglio lui che me stessa...XD ricorda: sognare è la cosa più bella che possa esistere, anche se a volte ci illudiamo, forse un pò troppo..ma a me è l'unica cosa che è rimasta di fare...CONTINUARE A COLTIVARE I PROPRI SOGNI, PERCHè PRIMA O POI ESSI SI AVVERERANNO....!!!!!! ein küss und Tokio Hotel für immer!!!

 
 
LA MIA VITA....I TOKIO HOTEL!!!!, billiloveyou90
 -  Re: LA MIA VITA....I TOKIO HOTEL!!!!, billina89kaulitz
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281