TH grazie di tante emozioni!!
di Roxy.th, 22 luglio 2008, ore 22:13:22

 

Solo ora ho il tempo di raccontarvi un pò cm è andata.........a modena sono arrivata alle 10 del mattino, e praticamente sono stata fuori ad aspettare tutto il giorno, ho conosciuto tante ragazze , e ci siamo divertite molto....il concerto è stato fantastico, Bill era fantastico......è stata un'emozione unica , nn la scorderò mai.Invece a Ginevra sono arrivata alle 2 del pomeriggio , pioveva e c'erano tante raga con la tenda, il concerto all'arena è stato bellissimo, poi durante una pausa Bibì mi ha sorriso , sono stati 5 secondi fantastici .......il giorno dopo però nn avevo + la voce..dovevo accontentarmi di parlare a gesti.....cmq ciò che mi rimane di questi due concerti sono tante tante foto, gli autografi, un bellissimo ricordo, e qualche sorriso fantastico di Bibì...........GRAZIE TH!!! Ps : nn vi ho dettto che ho tirato la lettera x bibi sul palco, speriamo la legga...... Ciao a tutti/e kuss kuss

 
 
TH grazie di tante emozioni!!, Roxy.th
 -  Re: TH grazie di tante emozioni!!, anty
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281