Per il Festivalbar!!!
di Fede2532, 13 giugno 2009, ore 00:30:27

 

Ciao a tutti, scrivo questa messaggio nella speranza che qualcuno dello staff o proprio Andrea Salvetti lo legga.... Mi rattrista molto non sentire parlare anche quest'anno di Festivalbar, a mio avviso l'evento più importante di tutta l'estate. Sono una ragazza di 22 anni che praticamente è cresciuta con voi... Devo dirvi grazie per le innumerevoli volte che mi avete fatto divertire da piccola, anche se di musica da piccoli se ne capisce ben poco.... Grazie per aver ontribuito ad alimentare questa mia passione negl'anni Grazie per avermi fatto scoprire nel '94 Tory Amos che adesso è il mio mito! Grazie per i sogni che mi avete regalato, spesso m'immaginavo lì in mezzo al pubblico a cantare e ballare... Grazie per aver fatto avverare questo sogno, sarà stato un caso che avete scelto nel 2007 Napoli la città dove studio, e poter dire guardando la registrazione da casa "Io c'ero"!!! Grazie per le sere che mi avete fatto compagnia quando ero triste.... Non lasciate che tutto finisca così... Fateci ancora compagnia d'estate!!! Fatemi continuare a dirvi a Grazie!!!

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281