Wow..
di terryterry, 22 giugno 2009, ore 20:58:01

Wow,festivalbar.it..mi sembran passati secoli da quando navigavo in queste acque..invece accadeva appena 2 anni fa. Ricordo che all'inizio,lo devo ammettere,mi registrai principalmente perchè volevo chattare coi miei idoli di allora (e di tutt'ora! anche se i miei gusti van anche oltre): Cesare Cremonini,Elisa e Carmen Consoli. Mi registrai per gioco,per chattare coi cantanti che calcavano i palchi del Festivalbar (..che bei tempi,mi manca!),anche perchè le chat non mi sono mai piaciute. Poi però,mammano che frequentavo la chat,cominciava a piacermi sempre più,tant'è vero che quasi ogni giorno ci entravo (come terryterry,ma anche come bedofroses,se non ricordo male) e chattavo con gente a cui giorno dopo giorno mi affezionavo; giorno dopo giorno scoprivo un po' più di loro e loro un po' più di me; giorno dopo giorno mi piaceva ritrovarmi e ritrovarli in uno spazio che era diventato quasi un bar: mille chiacchiere,mille scambi d'opinioni,tanta pazienza per il grande 'proprietario' di questo grande bar ;)..e tante risate che seppur virtuali regalavano piccole risate reali. ..non so perchè ne scrivo adesso di tutto ciò e non allora mentre lo vivevo..ma la Kri con un messaggio su un social network che va molto ultimamente mi ha portato alla mente un sacco di ricordi di quei tempi..e allora son venuta qui,ho dato un'occhiata ai diari e m'è sembrato opportuno scriverne uno mio,piccolo piccolo,rimembrando di quanto l'estate 2007 fosse stata bella,virtualmente e realmente parlando; di quanto mi manchi quel periodo,quei 19 anni ancora sognanti e illusi,e quei nickname che allietavano i miei pomeriggi pre-festivalbar.. Grazie,a chi sa..a chi c'era. :)

 
 
Wow.., terryterry
 -  Re: Wow.., MusicLover89
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281