per ANDREA SALVETTI
di pierpaolof86, 26 luglio 2009, ore 16:07:49

 

Ciao, sono Pierpaolo. Vorrei esprimere il mio più assoluto disappunto per la decisione di Italia 1 di sospendere la realizzazione del Festivalbar. Sono già due anni che la nostra estate non è più scandita dalle note del festival più anarchico e avvincente d'Italia. Ovviamente si preferisce lasciare spazio ai soliti programmi-spazzatura che non vanno neanche meglio in termini di ascolto...(vedi le candid-camera o eli-stone...). Sono sicuro che Andrea Salvetti starà soffrendo tantissimo; lui che ha ereditato con cura e con amore il programma dall'indimenticabile (per noi, ma evidentemente non per la rete) padre Vittorio. A questo punto mi rivolgo proprio ad Andrea: se vuoi che quello che tuo padre con sacrificio e dedizione è riuscito a creare continui a sopravvivere, prova a proporre il Festivalbar ad un'altra rete: Rai Due sarebbe perfetta e il direttore sono convinto che non esiterebbe ad investire nel progetto Festivalbar! Ad Italia 1 o a chi per loro chiedo solo di rifletterci. Il wind music awards non può essere un surrogato del Festivalbar, non ci prendete in giro in questo modo, grazie! Pierpaolo

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281