No Festivalbar No Party!
di GiAmPy B., 29 luglio 2009, ore 20:06:01

 

Ciao a tutti mi chiamo Giampaolo, Giampy x gli amici ke spero d trovare qui nella chat del Festivalbar. Ho 18 anni e vengo da Gela nella bellissima Sicilia (anche se a volte nn vado fiero d essere siciliano). Purtroppo anche quest'anno sembra ke il Festivalbar nn animerà le piazze italiane, un vero peccato io ogni volta attendo l'estate x questa meravigliosa manifestazione e invece sn gia due anni ke nn si fa.....la domanda è una sola:PERCHè??????PERCHéèèèèè???????Non smetterò mai d chiedermelo nn è x niente giusto, nn è estate senza Festibalbar uffa!!!!!Ma cambiamo argomento, io sono un fan sfegatato della mitica Anggun ke seguo da ormai 4 anni. L'ho conosciuta cn Undress Me il tormentone estivo dell'estate 2005 ed mi è piaciuta subito e così sn adnato a scavare tutto il suo repertorio e la mia passione x lei continuava a ingrandirsi. Anche se in effetti quando ero piccolo, 7-8 anni mi capitava d sentire alcune sue canzoni visto ke le usavano nelle pubblicità tipo la sua canzone più famosa "Snow On The Sahara" e "Still Reminds Me" ke usavano nello spot del mulino bianco. Attendo ora cn impazienza l'uscita del 4° album "Elevation" ke ho letto ke uscirà qui in Italia nel corso dell'estate, e vorrei trovare altri suoi fan!!Quindi a tutti quelli ke adorano Anggun commentate questo mio primo diario vi aspetto in molti x scambiarci informazioni sulla bella Anggun!CIAOO!

 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281