LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate)
di , 10 aprile 2002, ore 10:17:09

 

Ciao ragazzi Valentina tornando dalle vacanze di Pasqua ha avuto un incidente, non so spiegarvi bene che è successo ma un camion ha tagliato la strada e purtroppo è andata male. i suoi stanno tutti abbastanza bene, tranne suo padre che ha riportato qualche lesione che lo terrà lontano dal lavoro per un po' e una ferita molto leggera al petto(è stato fortunato perchè se non fosse sata cosi' leggera sarebbe stata la fine per lui), mentre Vale si era staccata un attimo la cintura di sicurezza per far vedere a suo padre i jeans nuovi, quando all'improvviso suo padre per girarsi dietro ha perso il controllo. Adesso Valentina sta male, ha avuto una forte botta in viso perchè è andata con la testa nel parabrezza.All'inizio si era parlato di cecità assoluta dall'occhio sinistro e gravi danni al destro, ma poi fortunatamente Vale ha cominciato a riprendersi molto velocemente e ora sta quasi completamente bene. Ha sbattuto una gamba e si è procurata la frattura di una tibia, e inoltre ha una piccola ferta sotto al collo da dove ha perso molto sangue; come se non bastasse è ancora traumatizzata per quel che è successo perchè pensa che sia colpa sua. E' da 8 giorni che è in coma, si è svegliata solo due volte: la prima 5 giorni fa, che c'eravamo io e suo fratello, e ha detto che era tutta colpa sua e che voleva che "ola , momy , nokia , irene , alice , mayo e tutti gli altri" fossero lì con lei in questo momento,x darle coraggio e x farle superare questo momento. Quando le ho chiesto chi fossero queste persone lei ha risposto che erano i suoi migliori amici, ma che purtroppo erano virtuali. Allora ho capito che eravate voi e sono venuta un pò qui in chat a cercarvi per raccontarvelo, ma non c'eravate tutti.. nno ho avuto piu tepo di venire in chat perchè sono stata molto tempo in ospedale con lei. A me fa una gran pena in quel letto di ospedale con la gamba ingessata e i tubicini dell'ossigeno nel naso, anche perchè prima di pasQua noi eravamo arrabbiate per via del ragazzo che a me piace Federico a cui piace Valentina.Abbiamo fatto pace il lunedì dell'angelo, il giorno prima che lei facesse l'incidente, ma a me la notizia è arrivata giovedì mattina perchè l'incidente è avvenuto mercoledì sera. Vale ha sempre detto a Federico che loro due per il momento potevano essere soltanto amici anche se uscivano spesso insieme, io invece ho frainteso tutto e mi ero arrabbiata. Allora ero distrutta per Federico, e non ho pensato a lei, anzi avrei dato non so che cosa per vederla soffrire, e adesso mi sento un pò iin colpa anche io se lei sta così male. Ragazzi per favore aiutatela e aiutatemi, stiamo passando entrambe un momento molto brutto: lei è in balia tra la vita e la morte, e io muoio dentro perchè non voglio perdere la mia migliore amica, certo il peggio l'ha avuto lei e mi rendo conto che sono un pò egoista a cercare aiuto anche per me quando ne ha bisogno lei. Ieri sera si è svegliata per la seconda volta, ha insistito che le portassimo la tv nella stanza per vedere la sfida di Saranno Famosi tra Dennis e Monica.Qualche scena l'ha vista sfuocata e ho dovuto commentargliela io, sua madre voleva che spegnesse la tv ma suo pdre no, suo padre voleva che continuasse a guardarla perchè vedeva che non aveva difficolta e comunque le piaceva un saco, a al punto da farla commuovere, e si era commossa anche il martedi prima quando Renato aveva lasciato la scuola, si era messa a piangere dicendo che non era giusto, che il pubblico è scemo perchè si lascia condizionare alla belleza fisica o dalla simpatia e che era un bravissimo ragazzo a differenza di qualcunaltro. Quando Monica ha ricevuto la tazza da camomilla da Valeria e Claudia, Vale ha pianto perchè "se i suoi amici virtuali diventassero reali sarebbe proprio stupendo quel rapporto di amicizia", e quando se n'è andata Monica si è messa a piangere come non l'ho vista mai piangere perchè ha visto la fine di un'amicizia importante, una separazione dolorosa, la perdita delle amiche più care, e poi Monica le era sempre piaciuta e non è giusto che se ne andasse via. So che non dovrei stare qui a piagnucolare ma dovrei stare li in ospedale e sostenerla... io sono convinta che anche se dorme lei mi sente e sente quello che le dico, capisce, ne soffre. Come se non fosse in coma. In effetti ha sempre saputo ascoltare, e anche mentre dorme io sono convinta che mi ascolti con la sua classica attenzione di sempre, anche se non può manifestarla in un sorriso. Da un pò ha cominciato a piangere nel sonno, a dire nomi strani... prima ha detto il mio nome, e ripeteva in continuazione "Daniela Daniela" come se volesse che le fossi particolarmente accanto, io le ho stretto la mano ma piu di quello non sapevo veramente cosa fare. Ppoi ha cominciato a dire altri nomi, in particolare Oola e momy. Non so chi siano queste persone della chat anche se me ne ha parlato moltissimo e bene, io non ricordo di averle mai incontrate per ciattare pero sono sicura che se sono veramente amici di Vale la sosterranno fino alla fine e soprattutto spero che non la lascerete combattere da sola contro la morte, è una battaglia importante per lei e se la perde perde tutto: i suoi amici, la sua famiglia, i suoi affetti, ma soprattutto i suoi sogni. Morire di vecchiaia è normale perche quando sei vecchio ti sei almeno realizzato, ti sei sposato e hai avuto dei figli e dei nipoti. Ma morire adolescenti, solo per colpa di un camion che non rispetta le regole della strada, quando hai tanti sogni, tanti aspirazioni, tante emozioni ancora da provare, è tremendo. Lo diceva anche lei, quando il 27 febbraio sono morti due suoi amici, Giulio e Piero, sempre per incidente stradale. Ci era stata male, ma poi aveva commentato: è la vita. Prima o poi se ne saranno andati. Troppo presto, troppo il dolore della cittadinanza che li conosceva bene, ma purtroppom le cose vanno cosi e noi non possiamo certo farci niente. Ragazzi aiutatela, non lo dico per me ma per lei, e se qualcuno si chiama Ola o Momy che si faccia vivo per favore, anche se questa sarà l'ultima volta che lui e la Miticav@le potranno parlare. Grazie a tutti un bacione Daniela

 
 
LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), Bioncee
 -  Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), stell@comet@1
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), Noki@
 -  Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), IndianGIRL
 -  Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), Stefano 1986
 -  Re: Re: Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), cioccia
 -  Re: Re: Re: Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), cioccia
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281