Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate)
di Noki@, 10 aprile 2002, ore 22:33:05

 

Valeeeeee nooooooooooo valentina ti prego nn ci lasciareee!! so ke ce la puoi fare...devi resistere!!sei una ragazza fortissima e puoi superare quyalsiasi ostakolo....lo so!!nn puoi mollare proprio adesso!! qui siamo in tanti ke aspettiamo ke ti riprenda! sentiamo tutti gia la tua mankanza!!sai...kome ho sentito questa notizia pensavo fosse uno skerzo....successivamente ho saputo ke era relatà e ho pensato di venirti a trovare...però il viaggio è troppo lungo...e poi nn ho i soldi del biglietto...nn so ke fare...telefonarti??sarebbe inutile...tu invece bella streghetta..stalle vicina!! lei ha molto bisogno di aiuto e di konforto nn la lasciare mai!!dille ke siamo tutti kon lei e penso ke ce la farà....sai in questi giorni sono stato male anke io...molto male...ma nn riuscivo a kapire il motivo...sai...io penso ke il suo pensiero nei miei konfronti abbia superato ogni limite e sia arrivato sino alla mia testa...le voglio tantissimo bene...anke perkè essere nominato quando una persona si sveglia dal koma nn è una kosa quotidiana...dille di resistere e ke io le starò molto vicino anke se abitiamo lontano...mi rakkomando Vale....ce la puoi fare!!!!!!!!!!tvttttttttttttttb By Noki@

 
 
LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), Bioncee
 -  Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), stell@comet@1
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), Noki@
 -  Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), IndianGIRL
 -  Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), Stefano 1986
 -  Re: Re: Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), cioccia
 -  Re: Re: Re: Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
 -  Re: Re: Re: Re: Re: Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate), cioccia
 -  Re: LA MITICAVALE E ALL'OSPEDALE (leggete se siete suoi amici o la conoscevate),
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281