Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di cicala87, 12 settembre 2002, ore 01:24:32

 

Kome ve la passate ragà????? Le vacanze x la maggior parte di noi sono finite ( o quasi ) e di questa bellissima estate rimarranno sikuramente dei bellissimi rikordi: le vacanze con gli amici, i party, le nuove conoscenze, il mare, la montagna.........ma sopratutto la musicaaaaaaaaa, ke grazie a festivalba ci ha regalato grandissime emozioni ke segnaranno questa estate.....!!!!!! Fortuna x quelli ke l'hanno visto dal vivo...... !!!! Io purtroppo ankora nn ho mai visto festivalbar dal vivo... ma spero di poterlo vedere presto. Cmq vorrei salutare "alcune" grandissime amike ke ho conosciuto nella magica CHAT del sito: LA DOLCISSIMA ACQUAMARINA88, LA MITICA YUNA85, $ILVY90, LA CALOROSA STREGA DEL AMORE, LA SIMPATICISSIMA SUAMY, BUDPUPPY, LINDOR, LOVE&PEACE, 88MARY88, NIKLA89, M@ARTY, MICETTA89, BIMBETTA86, JAX89, CLO08, INFINITA......e scusate tanto se ho dimenticato qualcuna...........!!!! A PRESTO

 
 
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, cicala87
 -  Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, $ilvy90
 -  Re: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, $ilvy90
 -  Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,
 -  Re: Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,
 -  Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,
 -  Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, *acquamarina*88
 -  Re: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, BIMBETTA86
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281