ILARY BLASI

A lungo fidanzata e poi moglie del fuoriclasse della Roma Francesco Totti, ha ripetuto innumerevoli volte, che avrebbe decisamente voluto uscire dallo stereotipo della bella ragazza (o meglio, della Letterina - o velina - di turno) che si fidanza con un calciatore.

E anche perché, altro concetto rimarcato più volte dalla favolosa Ilary, sostiene di esser stata interessata prima all'uomo Totti piuttosto che dallo sportivo.

Bellissima, profilo affilato, naso che pare scolpito da un artista greco, sossiso meraviglioso, occhi azzurri come il mar Mediterraneo, corpo slanciato e flessuoso, Ilary, non a caso, è stata scelta anche come testimonial di una nota linea di abbronzanti. Nello spot compariva su una spiaggia in tutta la sua grazia, come Dio l'ha fatta, come una Venere dei nostri giorni.

Ilary è nata a Roma il 28 aprile 1981 e si è diplomata al liceo scientifico. Che si è poi iscritta all'università alla facoltà di Scienze della Comunicazione e professionalmente, oltre ad aver lavorato come fotomodella, ha girato per l'appunto alcuni spot pubblicitari Muti.

A soli cinque anni ha ottenuto un piccolo ruolo nel film di Giorgio Capitani "David e David", mentre a sei era sul set di "Da grande" per la regia di Franco Amurri.
Successivamente gira nel "Vizio di vivere", con il grande Dino Risi. Ha preso poi parte al film "Fiori di zucca" di Stefano Pomicia (1988) e l'anno dopo a "La dolce casa degli orrori", al fianco di un altro maestro del nostro cinema, Lucio Fulci.

La popolarità arriva però nel 2001 grazie alle televisione e alle sue apparizioni come "Letterina" di Gerry Scotti nel programma "Passaparola" (vi rimarrà fino al 2003). Bella e per niente svampita, negli ultimi anni è stata voluta fortemente da Fabio Fazio, notorio confezionatore di programmi intelligenti, nella conduzione della trasmissione "Che tempo che fa", su RaiTre.

Dopo il matrimonio nel giugno del 2005, nel mese di novembre ha dato alla luce Christian.

Nel febbraio del 2006 è conduttrice del Festival di Sanremo insieme al mattatore Giorgio Panariello.

 
 
 
 
 
 
 
 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281