GIULIO GOLIA

Nato a Napoli il 07.06.1970 muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come animatore, cabarettista e presentatore nei villaggi turistici.

Nel 1998 entra a far parte del cast delle Iene, inventandosi e introducendo il personaggio di "Toto Fattazzo", uomo di natura semplice, che si pone delle domande sulle ingiustizie quotidiane.

Nel 1999 nasce " Giulio Hulko": Giulio si trasforma nel gentile e minaccioso mostro verdognolo; quando questo si trova nel mezzo di ingiustizie sociali della vita quotidiana degli Italiani, facendosi spazio tra la gente con il tormentone "mostruosoooooo".

È l'anno 2000, e con la nuova edizione delle Iene, Giulio si inventa il personaggio del coatto romano "Boccione": il filo conduttore è sempre quello di scovare quei professionisti disonesti (idraulici, antennisti, elettricisti etc.), che con i loro interventi tentano di fregare le persone semplici, non sapendo che dietro alcuni di essi, si nasconde una "Iena" pronto a smascherarli in diretta. Giulio continua poi a far parte del cast dello show in qualità di inviato speciale.

Il desiderio di trovare delle risposte a tali domande, lo portano ad intervistare vari personaggi del mondo dello spettacolo e della politica. Memorabili le sue incursioni nel mondo politico, della Sanità, pronto a svelare con l'ironia tipica della sua terra d'origine, la Campania, le piccole e le grandi magagne del Paese Italia, scoprendo il mondo delle patenti, dei diplomi e delle lauree facili, finti monsignori ecc…

Ottimo presentatore e cabarettista, Oltre alla presenza in TV, Giulio partecipa attivamente ad eventi e serate in qualità di intrattenitore, presentatore, cabarettista e ospite.

 
 
 
 

I conduttori
di __Denny__, 06 giugno 2007, ore 11:46:10

eeeeeee...ed ecco i conduttori! Enrico Silvestrin - Giulio Golia - Elisabetta Canalis ehh...che trio...secondo me....hanno scelto bene, silvestrin è molto simpatico...golia anche ...la canalis parla da sola.... :) voi che ne pensate?

(5)
 
 
 
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281