I COSI

I COSI, trio milanese rivelazione degli ultimi mesi, sono attualmente in studio di registrazione per la realizzazione del loro album d'esordio (su etichetta Warner Music).

La band, proveniente dalla realtà beat milanese, vanta già un'intensa attività live, registrando ovunque il "tutto esaurito" .

La musica de I COSI nasce dall'amore per il rock'n'roll più umano, suonato e vero (si ispirano a gruppi come Supergrass e Cake), senza tralasciare la grandezza delle canzoni di Luigi Tenco, Umberto Bindi e Domenico Modugno.

I COSI rievocano, infatti, il sound targato Sixties: nel loro album di debutto, infatti, saranno presenti sicuramente sia la musica d'autore che i lenti per sognare, il rock'n'roll e il beat-rock per ballare: le ritmiche, le melodie e i cori verranno riadattati per creare atmosfere dal gusto retrò.

I COSI sono: Marco Cosma Carusino Vignera (chitarra e voce), Antonio Mesisca (basso e voce) e Stefano Stea Aquino (batteria e voce).

La band nasce nel 2004 con un altro nome (Kubla Khan); dopo alcuni anni di lavoro assieme decidono di prendere un periodo di pausa. Ora stanno lavorando al loro primo album: l'obiettivo è quello di fare canzoni di qualità con uno stile legato alla tradizione cantautorale della musica italiana.

 
 
 
 

Lo so che è banale però: W Zero Assoluto!!! MEGLIO di COSI' non potevano essere!!!!
di Tottina!, 01 settembre 2007, ore 21:33:44

 

Ciao a tutti!!! Sono daccordissimo cn tt voi gli Zero Assoluto sono strauniciiii nn ci sn aggettivi x descriverli!!!!!! Cmq speriamo che anche qst anno riescano a vincere qlc premio!! Il massimo sarebbe che vincessero il Festival Bar ma noi ci accontentiamo vero!?!? Qst anno li ho seguiti in 2 tappe... [continua]

(2)
 
 
 
 

Finley.....i maghi della musica!!!!!!!!
di eledicaprio, 25 agosto 2007, ore 16:15:38

 

Raga....ho paura ke qst diario sia troppo banale x definire loro....i Finley!!!!!!..... Vorrei tanto ke vincessero il festivalbar ma se nn fosse così sn i vincitori nel cuore di milioni di fan ke li seguono e li sostengono!!!!....X me li sn stati fin dall'inizio e sn continuati ad esserlo.....e lo ... [continua]

(5)
 
 
 
 

Un anno fa
di MusicLover89, 02 giugno 2007, ore 16:54:58

Quando un paio di amici, poco più di un anno fa, mi proposero di andare a vedere per la prima volta il festivalbar dal vivo io rimasi un po' "di sasso". Il Festivalbar era sempre stato per me una manifestazione canora televisiva imperdibile, un punto di riferimento che rappresentava l'inizio dell'es... [continua]

(4)
“Poker face” prima nel mondo (06 maggio 2009)
La bellissima canzone di Lady Gaga non si limita a far ballare tutto il mondo. Il brano, i [...]
Renato Zero fa da solo (16 febbraio 2009)
Per la prima volta nella storia della discografia italiana un grande artista non si avvale [...]
Premio Videoclip: i vincitori (20 novembre 2008)
Il Premio Videoclip Italiano, manifestazione decennale, ha visto i dARI ritirare la targa [...]
Dopo Amici, debutta Roberta (10 luglio 2008)
Uscirà il 18 luglio "Non ho più paura", il cd che segna il debutto discografico di Roberta [...]
Rubato l'incasso dei Tokio (10 luglio 2008)
Pare che l'intero incasso del concerto dei Tokio Hotel tenuto nei giorni scorsi a Roma, ci [...]
5/54
300x250 TrovaOfferte Estate 2011  
300x250 HostelsClub leisure_150x150.gif
 
     
Artisti - News - Conduttori - Foto e Video - Compilation - Città - Storia - Registrati - Contatti
Licenze SIAE 57/I/01-59 - Copyright ©2008 PromoEsse srl - PI 00340330281