Jovanotti: una data in più all’Arena di Verona

festivalbar September 3, 2011
Jovanotti: una data in più all’Arena di Verona

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, per accontentare i suoi numerosi fan ha deciso di raddoppiare. Infatti ha aggiunto una seconda data a Verona: gli appuntamenti nell’arena della bellissima città d’arte quindi saranno per il prossimo 16 e 17 settembre.

Il cantautore – che è impegnato con il suo “Ora tour” da aprile – è  accompagnato da una band composta da Saturnino, Riccardo Onori, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla e Gareth Brow. La scaletta delle esibizioni comprende tutti i pezzi più celebri del suo repertorio, ma anche una selezione dall’ultimo album, Ora, uscito a gennaio.

Lorenzo ha spiegato: “E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino. Abbiamo lavorato tanto allestendo un laboratorio dove far scorrere le idee, per quello che volevo fosse un live che mi permettesse di dare il massimo e di entrare in contatto con ognuno di quelli che verranno a sentirci. E’ uno spettacolo nel quale si pensa poco ma si gode parecchio”.

I biglietti per la seconda data veronese sono già disponibili presso TicketOne; il prezzo parte da 39,10 euro (più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive).

Leave A Response »