Twerking e “Twilight”: Miley sta con Kellan?

festivalbar January 2, 2014
Twerking e “Twilight”: Miley sta con Kellan?

Miley Cyrus non smette di far palare di sé; l’ultima notizia a rimbalzare per la Rete in queste prime ore del 2014, è che la giovanissima, talentuosa e spregiudicata cantante avrebbe una storia con Kellan Lutz, del cast di Twilight (ossia l’attore che interpreta Emmett Cullen).

La notizia viene lanciata dalla solitamente attendibile e informata E! News, che conferma le voci che già avevano iniziato a serpeggiare qualche giorno fa – quando i due, peraltro amici di vecchia data – erano stati “beccati” a condividere lo stesso volo su un aereo privato.
Sembra dunque che l’attrazione sia scoppiata solo negli ultimi giorni, nonostante l’amicizia lunga tra Miley e Kellan. Sono stati visti sulla pista da ballo dell’MGM Grand Hotel & Casino di Las vegas, dove lei ha chiaramente mostrare a tutti che stava con lui. “Si conoscono da una vita, ma la cosa è diventata romantica solo un paio di settimane fa”, avrebbe svelato una fonte vicina ai due interessati. “Non so se andranno avanti molto, ma tra loro si trovano alla grande. Nessuno di loro pensa a lunga scadenza, si divertono e basta”.

Leave A Response »