Susan Boyle cerca lavoro come cassiera – 8 euro all’ora

festivalbar January 29, 2014
Susan Boyle cerca lavoro come cassiera – 8 euro all’ora

Susan Boyle, la famosissima cantante inglese dall’aspetto più normale, che normale non si può, è un vero fenomeno. Ha venduto 19 milioni di copie dei suoi dischi e si è esibita anche per il Papa. Eppure è andata a chiedere un posto di lavoro in un centro scommesse del suo paesino inglese (Blackburn). Ha visto un cartello con l’offerta di lavoro ed è subito entrata, chiedendo il posto da cassiera dell’inserzione – retribuito con sei sterline all’ora, circa otto euro.

“E’ entrata e ha chiesto del lavoro che avevamo pubblicizzato in vetrina”, ha detto David Corr, responsabile della filiale del bookmaker Ladbrokes. “Ci ha spiegato che sarebbe stata molto contenta di lavorare per noi e che abita da quelle parti. Ovviamente non ha certo bisogno dei nostri soldi, anche perché paghiamo sei sterline l’ora; no, io credo che l’abbia fatto per uscire un po’ da casa e per distrarsi un attimo dalle sue cose”.

Susan Boyle, come noto, soffre di una lieve forma di autismo, la sindrome di Asperger. E i bene informati calcolano che il suo conto in banca sfiori i 27 milioni di euro…

Leave A Response »