Venduta la casa di Whitney Houston a un fan

festivalbar June 6, 2014
Venduta la casa di Whitney Houston a un fan

La casa di Whitney Houston, purtroppo scomparsa prematuramente febbraio del 2012, è stata acquistata da un fan che l’ha fatta sua per la cifra non esattamente economica pari a un milione e mezzo di dollari.

L’abitazione è stata costruita nel 1987 ed è situata in New Jersey: nel 1992 ha ospitato il matrimonio di Whitney con Bobby Brown ed è accessoriatissima – si parla di una piscina molto grande, due vasche per idromassaggio, campo da tennis, cinque camere da letto e sei bagni.

La casa in realtà era sul mercato dal 2009, ma nessuno se l’era accaparrata. Con la morte della cantante il prezzo è stato più volte abbassato nella speranza di piazzare l’immobile, ma sembrava non esserci verso.

L’acquirente finale è il signor Matthew Krauthamer, un medico di pronto soccorso 33enne che non è nuovo agli investimenti immobiliari di alto profilo. Contattato da diversi film-maker e giornalisti, Krauthamer continua a negare l’accesso alla proprietà perché non desidera sfruttare la fama di Whitney, di cui è da sempre un grandissimo fan.

whitney-houstons-home-01 whitney-houstons-home-02 whitney-houstons-home-03

Leave A Response »