Lavorare e degustare nella tenuta di Sting

festivalbar August 29, 2014
Lavorare e degustare nella tenuta di Sting

Se siete fan di Sting, ma anche di natura e buoni prodotti contadini della toscana, l’ex Police ha pensato a qualcosa per voi.

Pagando una somma di poco superiore ai 250 euro al giorno (262 per l’esattezza, a quanto scrive il Telegraph), potrete essere ospiti della tenuta che appartiene a Sting e alla moglie – “Il Palagio” sulle colline toscane. Qui potrete lavorare raccogliendo olive, uva e altri prodotti dei campi circostanti, ma anche godervi qualche degustazione di vino e cibi tipici. Un’esperienza che, secondo Sting, sarebbe “terapeutica”, adatta a riavvicinare le persone al mondo dell’agricoltura.

Le giornate in tenuta dovrebbero avere questo svolgimento: alla mattina pic-nic sui campi de “Il Palagio”, seguito da un incontro con uno dei manager della tenuta. Lezione sulla coltivazione dei campi; raccolta dei prodotti (da riporre in un cestino consegnato a ogni visitatore a inizio giornata). E’ previsto anche un omaggio di commiato: un calice di “Message in a bottle”, il vino prodotto da Sting nella tenuta.

Leave A Response »