Un rap per il “Food Revolution Day” di Jamie Oliver

festivalbar May 15, 2015
Un rap per il “Food Revolution Day” di Jamie Oliver

Lo chef britannico Jamie Oliver, superstar dei programmi tv dedicati alla cucina e autore di molti libri in argomento, è il promotore dell’iniziativa Food Revolution Day. Il 15 maggio (oggi) ha infatti organizzato una giornata in cui, con una campagna e una serie di iniziativa, si cercherà di sensibilizzare Governi e Amministrazioni affinché si impegnino a offrire ai bambini un’educazione migliore e un’alimentazione più sana.

In questo progetto Oliver ha chiesto e ottenuto l’aiuto di una serie di superstar della musica, che hanno partecipato alla registrazione di un brano e di un video promozionale, con tanto di canzone appositamente scritta ed eseguita.

Il brano è un rap scritto nientemeno che da Ed Sheeran, ma alla realizzazione hanno contribuito anche nomi come Jamie Cullum, Alesha Dixon e Professor Green, fra gli altri.

Here it is guys! I am honestly lost for words and so i'll let this video do all the talking. Wherever you are in the world Watch it. Sign It. Share It. Jamie xx #foodrevolutionday change.org/jamieoliver

Posted by Jamie Oliver on Mercoledì 13 maggio 2015

Leave A Response »