Il ristorante “benefico” di Bon Jovi

festivalbar October 27, 2011
Il ristorante “benefico” di Bon Jovi

Bon Jovi, la rockstar che riempie gli stadi col suo rock melodico ed energetico, ha aperto il Soul Kitchen, un ristorante benefico. Attenzione, però, non si tratta di un locale salutista, come qualcuno potrebbe pensare, bensì di un luogo in cui si mangia e si paga quanto ci si può permettere.

Bon Jovi da anni è impegnato in progetti di beneficenza e quest’ultimo è appunto volto a sfamare chi ha difficoltà economiche gravi, semplicemente offrendo cibo a prezzi più che popolari. Il menù (su cui non è indicato alcun prezzo dei piatti), poi, comprende molte pietanze preparate con ingredienti biologici e di qualità.
Qualora un avventore non potesse permettersi di pagare nemmeno un centesimo, potrà comunque lavorare nel ristorante o svolgere un servizio utile alla comunità.

“In un contesto dove una famiglia su cinque vive in povertà o al di sotto” ha dichiarato Bon Jovi alla conferenza stampa d’inaugurazione “e dove uno statunitense su sei non ha soldi per mangiare, è arrivato il momento di questo tipo di ristoranti”.

Leave A Response »