Spice Girls: reunion sì, reunion no

festivalbar February 7, 2012
Spice Girls: reunion sì, reunion no

Le reginette del pop britannico anni Novanta ormai sono signore, ma la voglia di rivederle in azione è ancora alta, visto che le voci di reunion si rincorrono fra smentite, dubbiosi “forse” e entusiasti “sì”.

Al momento la situazione è che serpeggia la voce che le Spice Girls potrebbero esibirsi in occasione del giubileo della regina. Melanie Brown alcune settimane fa aveva detto a un tabloid: “Penso che il giubileo della Regina sia l’evento migliore perché succeda una cosa del genere. Finirò sicuramente in una litigata per averlo detto. Era una cosa ancora dannatamente top-secret”. Il 30 gennaio, però, Victoria Adams in Beckham ha fatto sapere che non potrà partecipare al progetto, perché tropo impegnata nel campo della moda e a corto di tempo per altre iniziative.

Giunge però ora una dichiarazione di Geri Halliwell che ha detto al Sunday Mirror: “Effettivamente un’offerta la abbiamo avuta. Siamo un gruppo, sarà una decisione collettiva. Dovremmo essere tutte d’accordo, non torneremmo se non fossimo tutte e cinque. Comunque ritengo che sia un onore incredibile ed un privilegio. Esibirci a Buckingham Palace per la regina… e cosa potrebbe esserci di più grosso?”.

Insomma, è ancora tutto da definire…

Leave A Response »