Il ritorno di Billie Eilish

festivalbar August 2, 2021
Il ritorno di Billie Eilish

Avete ascoltato il nuovo album della giovanissima e talentuosa Billie Eilish? E’ il suo secondo, dopo il fortunatissimo “When we fall asleep where do we go?” del 2019 – quello che conteneva il pezzone “Bad guy“, per intenderci.

Il nuovo lavoro in studio di Billie, realizzato come sempre in collaborazione col fratello Finneas a Los Angeles, si chiama “Happier than ever” (“più felice che mai”) ed è stato anticipato dai singoli apripista “Your Power”, “Lost Cause” e “NDA” – coi rispettivi video, tutti diretti dalla Eilish in persona.

“Happier than ever” contiene 16 tracce e – situazione pandemica permettendo – sarà promosso nel 2022 con l’Happier Than Ever, The World Tour, i cui biglietti sono stati messi in vendita ed esauriti nel giro di pochi giorni in pre-sale. Il tour, secondo i piani al momento fissati, prenderà il via il 3 febbraio 2022 da New Orleans per poi proseguire con 32 date in Nord America ed altre 18 nelle arene europee a partire dal 3 giugno.

Non è tutto, però perché Billie sarà su Disney+ con il concerto “Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles”, in anteprima mondiale venerdì 3 settembre. Ed è anche protagonista del volume “Billie Eilish by Billie Eilish” (Rizzoli Illustrati), il primo libro ufficiale sulla sua vita e sulla sua musica.

Leave A Response »