Gli ABBA di nuovo insieme… ma solo al ristorante!

festivalbar January 21, 2016
Gli ABBA di nuovo insieme… ma solo al ristorante!

Gli svedesi ABBA sono una delle pop band più leggendarie di tutti i tempi e hanno venduto quantità di dischi impressionanti, lasciando canzoni indelebili nell’immaginario di tutti. Il gruppo si è sciolto nel 1982 quando le due coppie di coniugi che lo componevano hanno divorziato – e così per Agnetha Fältskog, Anni-Frid Lyngstad, Björn Ulvaeus e Benny Andersson sono iniziate carriere separate, ma il mito degli ABBA non si è mai spento.

Ora giunge la notizia che i quattro sono stati visti insieme in un ristorante di Stoccolma – è la prima volta che accade dal 2008. Però, purtroppo, non erano lì per parlare di affari e magari di reunion del gruppo, ma bensì per partecipare all’inaugurazione del locale che si chiama “Mamma mia! The party” ed è tutto progettato (con tanto di intrattenimento e animazione) seguendo la taverna greca dell’omonimo musical basato sulla musica dei quattro.

Björn Ulvaeus ai reporter presenti ha detto: “Siamo qui solo per fare festa”. E a dargli manforte è intervenuto Benny Andersson, che ai giornalisti ha detto che non crede che gli ABBA torneranno insieme su un palco.

Peccato…

Leave A Response »