Guns N’ Roses… l’Europa si avvicina?

festivalbar November 28, 2016
Guns N’ Roses… l’Europa si avvicina?

I Guns N’ Roses, impegnati in un tour che riunisce Slash, Axl e Duff McKagan su uno stesso palco dopo molto tempo, al momento sono impegnati in un tour sudamericano (dopo aver battuto l’America del Nord) e hanno già alcune date programmate per il 2017. Per ora la grande assente dai piani della band sembra essere l’Europa, ma in realtà quasi sicuramente l’annuncio di un tour nel Vecchio Mondo è imminente.

Non è ancora stata data alcuna comunicazione ufficiale, ma le speranze dei fan sono alimentate da voci carpite dagli addetti ai lavori e – ultimamente – da un video promozionale trasmesso dalla tv statunitense, in cui i Guns promettono che nel 2017 saranno ancora in tour.

Non c’è alcuna certezza, ma considerando che il mercato europeo sarebbe più che reattivo al passaggio della band per una serie di concerti, è quasi sicuro che vedremo i Guns nel 2017. Resta da capire se passeranno in Italia… a questo proposito circolano alcune voci online, ma si tratta di informazioni assolutamente non confermate e prive di ogni appiglio che lasci anche solo sospettare che abbiano un fondo di verità.

Leave A Response »