Lady Gaga: cancellato tour USA per un’operazione

festivalbar February 15, 2013
Lady Gaga: cancellato tour USA per un’operazione

Dopo avere dato forfait a quattro date tra Chicago, Detroit e Ontario per non una non meglio identificata “infiammazione articolare”, Lady Gaga ha comunicato l’annullamento in toto dell’intera ala nordamericana del suo tour (20 date complessive).

La cantante, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha spiegato doversi sottoporre a un intervento chirurgico per risolvere quella che in termini medici si chiama lacrima labral-acetabolare, ossia un danno ai tessuti e alla cartilagine della presa dell’anca.

Live Nation ha confermato quanto detto dalla cantante: “Dopo esami più accurati effettuati ieri per stabilire la gravità del disturbo, è stato appurato come la cantante sia affetta da una lacrima labral-acetabolare all’anca destra dovuta ai ripetuti movimenti effettuati durante i suoi show. Avrà bisogno di un intervento chirurgico per risolvere questo problema, e di un periodo di convalescenza, tutte cose che ci hanno costretto a cancellare le restanti date della tournée. I biglietti verranno rimborsati presso i punti di acquisto”

Leave A Response »