Un tour mondiale virtuale per LP

festivalbar July 3, 2020
Un tour mondiale virtuale per LP

Dopo l’annullamento della tournée mondiale a causa dell’emergenza covid-19, LP ha annunciato che terrà ugualmente i concerti, seppur in via virtuale.
Sabato 1 agosto, infatti, sarà possibile assistere al suo “2020 Virtual World Tour” trasmesso in streaming mondiale dagli studi The Beehive di Los Angeles.

I fan potranno acquistare i biglietti, al costo di 20 dollari – tramite il sito veeps.com – e potranno anche rivedere successivamente il concerto archiviato, oltre ad accedere a vari contenuti extra come foto, video, interviste e filmati del backstage.

“Sono entusiasta di annunciare il mio Tour Mondiale Virtuale!” scrive LP sui social. “Vi aspetto il 1 agosto 2020 per un concerto in livestream – insieme alla mia band e con la stessa produzione di sempre, per un evento pieno di energia & amore. Sarà possibile seguire anche il mio soundcheck il 31 luglio e seguirmi nel backstage! Una percentuale di tutti i biglietti venduti sarà devoluta alla National Black Justice Coalition (NBJC)”.

L’artista americana di origini italiane (all’anagrafe Laura Pergolizzi) ha all’attivo cinque album in studio, l’ultimo dei quali “Heart to Mouth” del 2018, ed è esplosa a livello internazionale con “Lost On You” nel 2016.

Leave A Response »