L’Heineken Jammin’ Festival si sposta a Milano

festivalbar January 18, 2012
L’Heineken Jammin’ Festival si sposta a Milano

E’ ufficiale: l’Heineken Jammin’ Festival, che nelle ultime quattro edizioni si è svolto a Mestre (Venezia), si sposta a Rho (Milano), presso la zona fieristica.

Roberto De Luca, ai vertici di Live Nation, ha commentato: “Quelle a Parco San Giuliano sono state 4 edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane”.

Quella del prossimo 5-7 luglio 2012 è la quattordicesima edizione di un evento che, dopo i primi nove anni a Imola, sembrava avere trovato una “casa” stabile proprio a Mestre. Al momento non è ancora noto il cartellone ufficiale, anche se sembra confermata la presenza dei Cure il 7 luglio (almeno stando al sito ufficiale della band).

Leave A Response »