Kanye West e Kim Kardashian si sposano a Firenze?

festivalbar May 19, 2014
Kanye West e Kim Kardashian si sposano a Firenze?

E’ previsto per il prossimo 24 maggio il matrimonio fra il rapper Kanye West e la compagna Kim Kardashian. Sembrerebbe che i due vip si sposeranno in Italia, a Firenze, presso il Forte Belvedere – a quanto pare affittato per la somma non indifferente di 300.000 euro, per l’occasione.

Eppure la faccenda non è ancora chiara, visto che il sito scandalistico – e solitamente molto ben informato – TMZ – ha diffuso la notizia che la coppia si sposerà invece a Versailles (Parigi)e ha in programma una settimana di festeggiamenti in tutta la Francia.

Sicuro è che fra i molti invitati attesi ci sono diversi vip e non mancheranno gli attori James Franco e Seth Rogen, che hanno inscenato una parodia del video di “Bound 2”, in cui West e la Kardashian erano protagonisti; la loro versione ironica è immediatamente diventata virale, facendo divertire molto anche i futuri sposi – che addirittura pare abbiano chiesto a Franco e Rogen esibirsi durante la cerimonia, ma pare che la cosa sia poi stata scartata.

Leave A Response »