“Stasera Laura”: la Pausini festeggia i 40 anni su RaiUno

festivalbar May 7, 2014
“Stasera Laura”: la Pausini festeggia i 40 anni su RaiUno

Sarà un compleanno speciale, quello per i 40 anni di Laura Pausini. Per l’occasione, infatti, la cantante sarà protagonista di una prima serata su RaiUno, con Stasera Laura, in onda il prossimo 20 maggio (la Pausini è nata il 16 maggio del 1974).

Laura, per l’occasione festeggerà sul palco del Teatro Antico di Taormina, e racconterà al pubblico la sua carriera musicale e alcuni episodi fondamentali della sua vita.
“Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, mi ha chiamata dopo la mia partecipazione al programma ‘Edicola Fiore’ di Fiorello”, ha spiegato Laura. “Crede molto in questo progetto e io gli ho detto che sarò la sua Leonessa. Vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno”.

Sul palco, con Laura, sono attesi come ospiti diversi amici e colleghi – tra cui Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Emma e Fiorella Mannoia.
La produzione dell’evento è stata affidata a Ballandi Multimedia, F.P. in collaborazione con Rai1, sotto la direzione artistica di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani.

Leave A Response »