Sunrise presenta… “Cacciatori di reti fantasma”

festivalbar February 13, 2021
Sunrise presenta… “Cacciatori di reti fantasma”

Sunrise Film Production – la produzione di Festivalbar, “Lord Of The Bikes” e molto altro – è orgogliosa di presentare la sua nuova produzione Originale “Cacciatori di reti fantasma”.

La docu-series in 4 episodi da 48 minuti sarà presto in onda: dal 28/02/2021 su discovery+ Italia (per abbonati) e in onda dal 7/03/2021 su DMAX tutte le domeniche in prima serata alle 21:25.

“Cacciatori di reti fantasma” è una serie originale documentaristica diretta da Christian Gandini e scritta da Francesco Morstabilini, Andrea Benpensante e Christian Gandini.

La docu-series segue le attività del gruppo di subacquei professionisti siciliani, impegnati nell’individuazione e nel recupero delle “reti fantasma”, reti da pesca abbandonate o perdute sul fondale marino che continuano a pescare senza controllo e contribuiscono in modo importante all’inquinamento del mare.

“Cacciatori di reti fantasma” vuole inserirsi nel nascente genere ecotainment, combinando il coinvolgimento tipico dell’entertainment con un messaggio di scopo ben preciso, inteso a sensibilizzare lo spettatore rispetto all’urgenza e all’attualità della lotta all’inquinamento marino.

Trovate “Cacciatori di reti fantasma su Facebook con la pagina ufficiale e il gruppo pubblico, ma anche su Instagram.

Leave A Response »