Un reality show per Madonna?

festivalbar August 27, 2015
Un reality show per Madonna?

Al momento si tratta solo di una voce non ufficialmente confermata, ma pare proprio che Madonna potrebbe diventare protagonista di un reality show televisivo.

La regina del pop, stando a un articolo del tabloid britannico The Sun, sarebbe infatti in trattative con la società di produzione statunitense Bunim Murray per il lancio di un reality incentrato sulla sua vita. e, per definire tutti gli aspetti della cosa, sembra che la Ciccone abbia chiesto consulenza a una serie di esperti del campo che già hanno curato due prodotti simili – e di successo – in passato: Keeping up with the Kardashians (sulle sorelle Kardashian) e I am Cait (su Caitlyn Jenner).

Una fonte rigorosamente anonima (e non verificabile, quindi) ha confidato al The Sun:

A nessuno sarebbe mai venuto in mente che una star così grande come Madonna potesse davvero pensare alla realizzazione di un reality, ma questo dimostra solamente quanto le cose stiano cambiando. Per ora nulla è ancora stato deciso, ma a lei piacerebbe molto mostrare ai suoi fan uno scorcio della sua vita privata, soprattutto durante i tour.

Leave A Response »