Madonna riparte da Lisbona

festivalbar January 13, 2020
Madonna riparte da Lisbona

Dopo l’interruzione del tour americano per problemi di salute, che l’aveva portata a cancellare la data di Miami, Madonna è tornata sul palco più in forma che mai.
Lo ha fatto in occasione della tournée europea, legata all’ultimo album “Madame X”, che ha inaugurato al Coliseum di Lisbona.
La capitale portoghese è una città a lei molto cara, in cui ha vissuto per circa un anno insieme a quattro dei suoi sei figli.
Madonna si trasferì qui guidata dalla passione per il calcio di suo figlio David, ma – come racconta nel video riportato qui di seguito – proprio a Lisbona la sua creatività venne risvegliata dal fado, dalla morna e dai musicisti del luogo, che contribuirono alla nascita di “Madame X”.

La prima data nel Vecchio Continente, inoltre, apre le porte a un’altra novità.
Pare, infatti, che nel backstage si aggirasse la troupe di Krypton International, la casa di produzione che firmò proprio il documentario sull’ultima fatica di Lady Ciccone, “The World of Madame X” – di cui abbiamo riportato il trailer.
È molto probabile, quindi, che le riprese del concerto rientrino poi in un nuovo filmato dedicato al tour che, dopo Lisbona, proseguirà a Londra per poi concludersi a Parigi.

Leave A Response »