Max Gazzé: “Sotto casa” esce il 14 febbraio

festivalbar January 24, 2013
Max Gazzé: “Sotto casa” esce il 14 febbraio

Esce il prossimo 14 febbraio Sotto casa, nuovo disco di inediti a opera di Max Gazzé – nonché sua ottava fatica in studio, che giunge dopo Quindi? del 2010.

Il pezzo che dà il titolo all’album e “I tuoi maledettissimi impegni” verranno presentati dall’artista durante il prossimo festival di Sanremo. Poi partirà la promozione live dapprima con un un minitour, tra il 19 e il 22 febbraio, a Milano, Roma e Napoli – nei negozi di dischi.
Gli impegni live poi proseguiranno alla volta di cinque capitali europee – Berlino (il 26 febbraio), Bruxelles (il 27 febbraio), Londra (il 28 febbraio), Parigi (2 marzo) e Barcellona (8 marzo) – e in Italia, con tappe al Viper di Firenze, il 14 marzo, al New Age di Roncade (15 marzo), al Vidia di Cesena (16 marzo), all’Hiroshima Mon Amour di Torino (21 marzo), al Fuori Orario di Reggio Emilia (22 marzo), al Demodè di Bari, all’Arenile di Napoli, all’Alcatraz di Milano, a Perugia, Pordenone e in altri club italiani per chiudere la serie di appuntamenti all’Estragon di Bologna il 20 aprile.

Ecco, intanto, l’elenco dei pezzi contenuti nel disco:
“E tu vai via”
“Buon compleanno”
“Sotto casa”
“I tuoi maledettissimi impegni”
“Atto di forza”
“La mia libertà”
“Il nome delle stelle”
“Con chi sarai adesso”
“Quel cerino”
“L’amore di Lilith

Leave A Response »