Adele fa 30…

festivalbar November 4, 2021
Adele fa 30…

E’ quasi il momento del nuovo lavoro in studio della talentuosissima Adele, in procinto di pubblicare il nuovo disco “30” – questo il titolo. L’album è atteso nei negozi il 19 novembre prossimo e, come i precedenti due, utilizza un numero (l’età dell’artista) come titolo: arriva infatti dopo “21” (l’album da oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo che nel 2011 la catapultò in cima alle classifiche internazionali) e “25”.

“30” è preceduto dal singolo “Easy on me” che sta letteralmente spopolando sulle piattaforme di streaming (a poco più di 2 settimane dall’uscita ha totalizzato oltre 170 milioni di stream complessivi su Spotify, a livello mondiale).

Come si diceva, i fan di tutto il pianeta sono in fibrillazione per questa nuova uscita, fatto che si ripercuote anche sul resto del catalogo griffato Adele: i suoi dischi precedenti sono infatti tutti nuovamente entrati nelle classifiche di vendita. Per non parlare dei biglietti per i primi 2 show di presenazione di “30”, a Hyde Park (Londra) i prossimi 1 e 2 luglio 2022: sono esauriti in meno di un’ora.

Leave A Response »