In camerino con Beyoncé

festivalbar March 6, 2014
In camerino con Beyoncé

Vi siete mai chiesti cosa una megastar come Beyoncé vuole trovare, ogni sera, nel proprio camerino e nel backstage, quando deve esibirsi? Ebbene, il quotidiano Irish Independent ci aiuta a soddisfare questa curiosità, visto che ha reso noto il “rider” (ossia la lista delle richieste inoltrate agli organizzatori) di Beyoncé per le quattro serate che terrà tra l’8 e il 12 marzo a Dublino.

Nella miglior tradizione delle star, oltre a cose ovvie – cibo, bevande – non mancano anche alcune bizzarrie. Ad esempio l’ambiente deve essere a una temperatura costante di 22,2 gradi centigradi. Tutto l’arredamento deve essere bianco, sono imperative candele della Jo Malone (oggettini da circa da 100 euro al pezzo, per intenderci); Bey, poi, desidera un vassoio con carne di tacchino, un cesto di frutta (deve contenere banane, ananas e pompelmi), un vasetto di olive verdi, delle uova sode e del golosissimo burro d’arachidi. Non può mancare anche un pacchetto (sì, uno solo) di Cheetos, in pratica patatine al gusto di formaggio non dissimili dai nostrani Fonzies.

Anche la presentazione del cibo deve essere perfetta e tutto deve essere su un tavolo con tovaglia bianca – ah, tovaglioli devono essere solo di lino, le posate di argenteria, i bicchieri di vetro e devono esserci piatti di plastica e di ceramica.

Leave A Response »