Giro turistico di Londra? Sì, ma rock

festivalbar July 28, 2011
Giro turistico di Londra? Sì, ma rock

Londra è una delle mete più classiche per viaggi di ogni tipo e durata: che ci si fermi un weekend oppure una settimana (o più) è impossibile annoiarsi. E, anche se credete di avere già visitato ogni angolo della città, non siatene troppo certi: la città del Big Ben è quasi inesauribile a livello di mete e suggestioni.
Per coniugare il fascino di Londra con la passione per la musica, potete addirittura affidarvi a un’agenzia specializzata che si occupa di organizzare dei rock tour della città, ossia visite guidate tematiche che vi portano nei luoghi principali legati alla storia del rock. Stiamo parlando della London Rock Music Tours, che propone diversi pacchetti a seconda delle vostre esigenze musicali.
Si parte da un giro “base” – in cui si visitano luoghi che hanno a che fare con la storia di Beatles, Rolling Stones, Who, Pink Floyd, Jimi Hendrix, David Bowie, Sex Pistols, Clash, Blur e Oasis – per arrivare a proposte più selettive (come il tour dedicato ai luoghi dei Beatles o quello “griffato” Rolling Stones).
Il pacchetto base è anche molto economico: con 8 sterline si può partecipare alla visita guidata di oltre due ore di durata.

Comments Closed

Comments are closed.