Il 27 settembre esce la nuova raccolta di Sting

festivalbar August 31, 2011
Il 27 settembre esce la nuova raccolta di Sting

I fan possono segnarsi la data sull’agenda: il 27 settembre, infatti, sarà disponibile 25 Years – la nuova raccolta firmata da Sting (all’anagrafe Gordon Matthew Thomas Sumner).

Il biondo cantante e bassista (da molti anni solista, ma non dimentichiamo i suoi fulgidi trascorsi nei Police) esce con un best of a dir poco faraonico: 25 Years infatti è composto da ben tre cd, per un totale di 45 canzoni. Sting stesso ha personalmente curato la scelta dei brani, attingendo al bacino di tutta la propria carriera. Ma attenzione: non stiamo parlando della classica compilation di pezzi estrapolati da dischi differenti e proposti in sequenza più o meno ragionata; in questo caso le canzoni sono state rimasterizzate e – in alcuni casi – anche remixate da Robert Orton e Steve Fitzmaurice.

Non è tutto, però. I tre cd saranno accompagnati da un quarto supporto, ossia un dvd intitolato Rough, raw & unreleased: live at Irving Plaza, che raccoglie riprese inedite di un concerto tenuto dall’artista a New York nel 2005.

Leave A Response »