I Linkin Park verso un nuovo album

festivalbar September 7, 2011
I Linkin Park verso un nuovo album

I Linkin Park – che hanno appena tenuto un concerto di beneficenza per raccogliere per le vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone – hanno in programma un nuovo disco. La notizia era già circolata, ma ora sono noti alcuni dettagli aggiuntivi.

Il cantante Chester Bennington, infatti, proprio in occasione di questo concerto, ha dichiarato: “In pratica abbiamo appena iniziato. Ci piace creare con un flusso costante, quindi cerchiamo di mantenere le idee in movimento, ci piace tenere vivo il procedimento. Non sappiamo quando il disco sarà pronto. Al momento siamo in una fase iniziale, anche perché siamo ancora in coda al tour di A Thousand Suns e stiamo ancora promuovendolo, per cui l’unica cosa che posso dire è che siamo al lavoro e siamo elettrizzati, ci piace la direzione che stiamo intraprendendo”.

Sempre secondo Bennington, il gruppo è in costante contatto con il produttore Rick Rubin, che ancora una volta si occuperò del disco: “Rick è stato copinvolto fin dai primi passaggi. Sai, gli chiediamo: ‘cosa pensi di queste idee?’. E così facciamo girare il meccanismo”.

Leave A Response »