Patty Pravo a Vasco: “La canzone è bella, ma non vado a Sanremo”

festivalbar December 9, 2011
Patty Pravo a Vasco: “La canzone è bella, ma non vado a Sanremo”

Come vi avevamo riportato, Vasco Rossi ha scritto un pezzo per la mitica Patty Pravo, con l’intento di vedere brano e artista in lizza a Sanremo.
Ma la “ragazza del Piper” ora ha fatto sapere che forse le cose non andranno esattamente come il Blasco pensava. “Sono felice che Vasco Rossi abbia scritto un pezzo per me, perché è il più grande e siamo amici. Inciderò la canzone, che è bellissima, ma non andrò al Festival di Sanremo, anche perché ho altri impegni presi precedentemente”: con questa dichiarazione rilasciata alla prestigiosa agenzia ANSA, la Pravo ha dunque messo in chiaro le sue intenzioni.

Già Rossi aveva scritto, nel 1997, un’altra canzone che Patty Pravo ha portato a Sanremo. A proposito del nuovo brano la cantante ha spiegato: “Questa nuova di Vasco è una canzone diversa da quella che aveva scritto nel ’97, ma è sempre Vasco ed è un suo splendido pezzo. L’ho sentita ieri, in questi giorni la registrerò e poi sarà pubblicata. Non amo parlare dei pezzi prima di inciderli. Bisogna chiedere a Vasco. Dico solo che quando scrive per me mi fa sempre un ritratto, bene o male parla di qualcosa che mi riguarda. Diciamo che io sono l’ispiratrice ma chi parla nel testo non sono io e non è una persona… io sono raccontata”.

Leave A Response »