Totosanremo: chi ci sarà?

festivalbar December 30, 2011
Totosanremo: chi ci sarà?

Fino al 10 gennaio non sapremo con certezza chi parteciperà al Festival di Sanremo, ma è iniziato il carosello delle previsioni, delle anticipazioni e delle smentite. Sono già sicuri Finardi ed Emma Marrone, mentre Umberto tozzi ha subito smentito ogni voce che lo voleva sul palco dell’Ariston.
Stando a Corriere.it, i concorrenti Big saranno: Samuele Bersani, Francesco Renga, i Marlene Kuntz, Lucio Dalla, Gigi D’Alessio, Syria, Morgan, Fabio Concato, Nek e gli Afterhours.
“Amo le sfide”, ha detto Morandi alla conferenza stampa di metà dicembre, “e sto marcando stretto grandi artisti tempestandoli di telefonate perché vengano a Sanremo. Sto ascoltando centinaia di canzoni, siamo al lavoro da due o tre mesi. La gara fa sempre un po’ paura, ma ormai tutto è competizione: in questi giorni sono usciti 20 nuovi dischi, non tutti possono andare al numero uno. E d’altronde è proprio la gara a catturare l’interesse del pubblico a casa”.

A livello di ospiti, è confermato Adriano Celentano; poi potrebbero esserci I soliti Idioti (Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio) e l’attore napoletano Alessandro Siani.

Leave A Response »