Vasco e il Liga sotterrano l’ascia di guerra

festivalbar January 18, 2012
Vasco e il Liga sotterrano l’ascia di guerra

Scoppia la pace tra Vasco Rossi e Luciano Ligabue, dopo le polemiche e le frecciate di qualche tempo fa. A fare la prima mossa – almeno pubblicamente – è stato proprio Vasco che, ancora una volta utilizzando Facebook (strumento che sembra piacergli davvero molto, da quando l’ha scoperto alcuni mesi fa).

Il rocker di Zocca ha scritto, quindi, un lungo post sulla propria pagina Facebook che inizia così: “Quando mi sono svegliato l’altro giorno, ormai sono più i giorni che dormo e perdo il conto ho letto che Chiambretti si era inventato la sfida del secolo!. Dopo la polenta e i tortellini ecco Vasco /versus/ Ligabue. Mi son detto ma sogno o son desto. Ancora …. Ma sempre solo noi due tra l’altro. Ma vogliamo sfidarci un po anche io e morgan battiato o baglioni. Va be è questa la sfida che …..tira. Ma cosa abbiamo fatto di male noi due poveri cristi per vederci ridotti ogni volta a questi confronti inutili ma soprattutto stupidi”.

E, verso la fine, Vasco dice: “Non ci vogliamo affatto male. Lui fa la sua musica io la mia….Per quel che ci conosciamo devo dire che ci siamo sempre trovati d’accordo su tutto. Compreso quello di fare musica diversa e non suonare mai insieme dal vivo?!!. ci siamo sempre rispettati. E nei momenti importanti lui c’è sempre stato e Io non dimentico”.

Leave A Response »