Nek: “Che ricordi meravigliosi col Festivalbar…”

festivalbar August 17, 2021
Nek: “Che ricordi meravigliosi col Festivalbar…”

Agosto e l’estate sono nel loro pieno e a noi piace tuffarci nei ricordi… non aiuta a trovare refrigerio, ma le emozioni sono sempre forti!

A questo proposito, il 16 agosto, il nostro amico Nek – ospite di Radio Deejay – si è concesso un bellissimo momento amarcord dedicato poprio al Festivalbar. Per la precisione all’edizione dell’anno 2005, in cui trionfò con il brano “Lascia che io sia“.

Il cantautore arrivato al grande successo con “Laura non c’è”, ai microfoni di Rudy Zerbi ha rievocato quella magica estate di 16 anni fa, dicendo fra le altre cose: “Che roba il Festivalbar… che ricordi meravigliosi… manca un po’ eh, ti dico la verità: a me manca. Segnava la vacanza, manteneva un contatto con la musica d’estate, perchè comunque d’estate c’è voglia di leggerezza e forse mai come in questo momento ce n’è bisogno. Anche se era d’estate, quel programma televisivo teneva incollati milioni di spettatori. L’anno che ho vinto con ‘Lascia che io sia’ conducevano Fabio De Luigi e Vanessa Incontrada.

E’ possibile ascoltare l’intervista integrale a Nek a questo link: https://www.deejay.it/programmi/rudy-zerbi/podcast/ospite-nek/

Su Facebook, poi, Radio Deejay chiede di lasciare i propri ricordi legati a Festivalbar… fatevi sotto e scavate nella memoria per raccontare il “vostro” Festivalbar!

Leave A Response »