Un reality per Cyndi Lauper

festivalbar March 26, 2012
Un reality per Cyndi Lauper

La mitica Cyndi Lauper, ragazza di successo con brani ormai evergreen come Girls just wanna have fun”, “Time after time” e “True colors”, ma anche icona dell’impegno sociale a favore della comunità omosessuale, sarà presto oggetto e protagonista di un reality show negli Stati Uniti.

La trasmissione sarà realizzata da e per WE TV, un canale via cavo newyorkese in onda dal 1997, con un target principalmente femminile.
Il comunicato ufficiale della rete spiega: “Il titolo di lavoro è Cyndi, e lo show porta i telespettatori in un viaggio all-access nella vita personale e professionale di una delle più influenti e amate icone della cultura pop mentre si destreggia tra l’essere rockstar, madre, moglie, compositrice per Broadway e filantropa. Con pressanti impegni live, apparizioni alle premiazioni e registrazioni, la vita familiare di Cyndi con il marito col quale sta da vent’anni, l’attore David Thornton, e il figlio di tredici anni della coppia, Declyn, è tutto tranne che normale. Cyndi esplorerà la vita di un’artista che con passione persegue i suoi sforzi creativi, quanto le richiede il lavoro e la vita della famiglia senza compromettere nessuno di questi aspetti”.

Leave A Response »